Prodotto scheda
Non definito - PEDAGOGIA DIDATTICA
ORIZZONTE TEORICO DELLA PEDAGOGIA CONTEMPORANEA. FONDAMENTI E PROSPETTIVE (L')
in arrivo edizione aggiornata il 18/10
EDISUD SALERNO , 2005
Articolo non disponibile.
Per informazioni scrivere una mail a libreria@rinascita.it
- Anno di pubblicazione
- 2005
- Pagine
- 262 p.
- Codice ISBN
- 9788887907773
Il presente volume tenta di approfondire gli strumenti teorici ed epistemologici della pedagogia contemporanea, cercando lo sguardo lungo sulle tematiche di maggiore attualità e di più alta problematicità, quali quelle concernenti il nesso e la dialettica tra umanesimo e postumanesimo, tra scienze umane classiche e scienze biotecnologiche e neuropsicologiche e quelle riguardanti le prospettive aperte e rischiose, affascinanti e inquietanti della pienezza dei processi di globalizzazione.
- Titolo
-
ORIZZONTE TEORICO DELLA PEDAGOGIA CONTEMPORANEA. FONDAMENTI E PROSPETTIVE (L')
- Sottotitolo
-
in arrivo edizione aggiornata il 18/10
- Autore
- Illustratore
-
0
- Editore
- Macrosettore
- Settore
- di pubblicazione
-
2005
- ISBN
-
9788887907773
- Pagine
-
262 p.
- Volumi
-
1